Calciomercato che non si ferma mai, anzi che accelera sempre di più in questi ultimi giorni. La maggior parte delle big si sta attivando in vista dell’estate, dove verosimilmente ci saranno delle operazioni importanti, sia in entrata che in uscita. Occhio al futuro di Sterling, in bilico sulla permanenza al Manchester City.
La sessione estiva si avvicina sempre di più poco alla volta, ed è chiaro di come la maggior parte delle squadre voglia imbastire qualche operazione importante in vista del futuro. Occhi puntati sulle big, le quali potrebbero dire addio a qualche giocatore di livello da qui ai prossimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Sterling, gioiello del Manchester City che in questi anni ha fatto benissimo. La sua esperienza in Premier League è stata brillante, e sotto la guida di Guardiola ha raggiunto altissimi livelli, anche in Nazionale e in Europa.
Ora però il futuro è più in bilico che mai, con la scadenza di contratto fissata al 2023. Non è finita qui, perchè il City pare abbia preso una decisione importante: se non dovesse arrivare il rinnovo entro l’inizio del mercato estivo, Sterling sarà messo in vendita. Un vero e proprio ultimatum, così come riportato dal Times.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sterling potrebbe dire addio sul mercato al Manchester City. Ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, con il rinnovo di contratto che non è ancora arrivato. Intanto Sterling potrebbe anche decidere di valutare la Serie A come prossimo campionato. Operazione complicata, e che potrebbe attirare Juventus e Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: sta tornando Cristiando Ronaldo
Futuro in bilico per Stergling, con il giocatore inglese che non è sicuro della sua permanenza con la maglia del Manchester City. Diverse opzioni per quanto riguarda la prossima destinazione, con il prezzo di Sterling che si aggira sui 60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Koulibaly sta partendo: ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…