Stagione piuttosto altalenante per i biancocelesti reduci dalla sconfitta in Europa League contro il Porto: è chiaro come il club capitolino voglia concentrarsi adesso anche sul mercato. Dopo il mancato rinnovo di Luiz Felipe, la rosa andrà rinforzata con degli innesti importanti, soprattutto in vista del possibile addio di Strakosha.
Tantissimi i nomi accostati ai biancocelesti nelle ultime ore. Il portiere albanese, salvo sorprese, lascerà i biancocelesti a fine stagione, con diversi profili sul taccuino di Tare per rimpolpare la porta della Lazio che saluterà Strakosha a fine stagione. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che si fa sempre più delicata. Ecco allora che il club del Presidente Lotito ha virato con decisione su Sergio Rico del PSG… ma occhio alle possibili alternative.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ore caldissime in casa Lazio per quanto riguarda Thomas Strakosha. Il rinnovo del giocatore è ancora in dubbio e la partenza è sempre più certa. I biancocelesti guardano alla porta del futuro: il favorito resta sempre Sergio Rico del PSG che alla Lazio e in particolare a Sarri piace tanto… ma occhio ad Ospina del Napoli. Lo scrive Il Messaggero che sottolinea come lo spagnolo sia in uscita dal club transalpino e, visto il poco minutaggio con i francesi, potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Mourinho: contattato già il sostituto
Sono molteplici le possibili destinazioni di Strakosha che può già firmare a zero con il prossimo club. La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un portiere top per giugno da regalare a Sarri e l’occasione legata al mancato rinnovo dell’albanese, ha cambiato gli scenari in casa Lazio. Così, la squadra biancoceleste si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Lazio ha praticamente in mano il nuovo portiere. Queste le ultimissime di mercato sull’erede dell’albanese.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…