Calciomercato, sembra essere segnato il futuro di Senesi. Il giocatore lascerà il Feyenoord, ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato, Senesi pronto alla nuova avventura
Marcos Senesi sarà uno dei gioielli della prossima sessione di calciomercato. Il centrale è in uscita dal Feyenoord e sono diverse le squadre interessate a lui. Il Napoli in passato ci ha provato, ma la squadra olandese non ha mai ceduto. In estate, però, la situazione è destinata a cambiare.
Gli azzurri, quindi, sono pronti ad affondare il colpo nelle prossime settimane, ma devono stare molto attenti alla concorrenza. Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, infatti, sul giocatore c’è anche il forte interesse del Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Siviglia sfida il Napoli per Senesi
Possibile duello di calciomercato tra Siviglia e Napoli per Senesi. Come detto, i partenopei già in passato hanno fatto un tentativo per assicurarsi il centrale argentino, ma il Feyenoord non ha mai aperto ad un trasferimento. Ora le cose sono destinate a cambiare considerando anche il fatto che il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023.
Questo costringerà la squadra olandese ad abbassare le pretese e per questo motivo ci aspettiamo un duello tra il Siviglia e il Napoli per il centrale argentino. Difficile l’inserimento di altri club visto che queste due squadre sono sulle tracce del giocatore ormai da diverso tempo.
Ultime Napoli, in estate almeno un difensore
Il Napoli nella prossima sessione di calciomercato acquisterà almeno un difensore. La partenza di Manolas non è stata rimpiazzata e per questo motivo quasi sicuramente ci sarà un nuovo centrale nella rosa di Luciano Spalletti. Naturalmente si dovranno valutare anche le eventuali offerte per i propri tesserati e per questo motivo non possiamo escludere l’arrivo di qualche altro centrale.
Il nome in cima alla lista, come detto, è quello di Marcos Senesi, ma in futuro non possiamo escludere anche altri profili visto che è ancora tutto in fase di valutazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme Napoli: il campione lascia la Serie A