Calciomercato Juventus, arriva Isco: pronto un ingaggio monstre

Juventus che sta pensando a quelli che saranno i prossimi colpi per l’estate, con la dirigenza che si sta attivando parecchio in queste ultime settimane. Nel mirino continuano ad esserci vari giocatori interessanti, uno su tutti Isco del Real Madrid. Il trequartista è pronto per una nuova avventura lontano dalla Spagna.

Calciomercato Juventus: colpaccio Isco, ingaggio altissimo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus, con i bianconeri che adesso stanno ragionando su quelli che saranno i prossimi colpi in vista dell’estate. La Vecchia Signora sembra aver già identificato gli innesti ideali, soprattutto tenendo conto delle richieste di Max Allegri. Uno degli obiettivi di mercato è Isco, centrocampista del Real Madrid che sta vivendo un momento decisamente complicato. Lo spagnolo infatti sta accumulando un minutaggio piuttosto basso, con la volontà che resta quella di andare via per vivere una nuova esperienza e rilanciarsi.

Juventus che attualmente resta in pole, ma che dovrà fronteggiare le richieste economiche del giocatore: Isco infatti vorrebbe un ingaggio di almeno 7 milioni di euro all’anno. Cifra molto importante, ma che la Juventus potrebbe anche riuscire a sostenere. Ecco che la pista è tornata ad infiammarsi in questi ultimi giorni, così come riportato da Elgoldigital.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco

Mercato Juventus: arriva Isco, una pretendente si defila

Isco è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il club bianconero sta tenendo d’occhio lo spagnolo da diverso tempo, e adesso pare che la trattativa possa effettivamente nascere per fine stagione. La buona notizia per la Juve è che il Siviglia si è defilato nella corsa ad Isco, almeno per il momento. L’ingaggio è troppo alto, e il ds Monchi non ha intenzione di accontentarlo.

LEGGI ANCHE: Juventus: non può giocare in Champions, l’hanno appena scoperto

Juventus: duello italiano per Isco?

Il futuro di Isco è ancora molto incerto. Il giocatore spagnolo vuole lasciare il Real Madrid, con la Juventus che resta in pole. Occhio però anche alla concorrenza del Milan per Isco, altra squadra che negli ultimi mesi era stata accostata all’ex Malaga.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: la decisione presa dal talento mondiale

Isco
Isco
Gestione cookie