L’Inter sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, e intanto la dirigenza si sta già attivando per regalare ad Inzaghi degli innesti di qualità e che possano dare garanzie fin da subito. I nomi sul taccuino sono tanti, e molti di questi militano nella nostra Serie A e sono dei giovani talenti.
Calciomercato Inter: doppio colpo in estate, blitz di Marotta
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Inter, con i nerazzurri che si dicono pronti ad investire i giusti soldi per degli innesti importanti. Si punterà sui giovani di prospetto, e su alcuni che hanno già dato dimostrazione del proprio talento. Due obiettivi concreti di mercato sono Scamacca e Frattesi del Sassuolo, entrambi protagonista di un’ottima stagione, e che verosimilmente rappresentano il futuro della nostra nazionale. Il centravanti ha dato dimostrazione di un grande fiuto del gol mixato a forza fisica, il centrocampista invece si è fatto notare parecchio sotto la guida di Dionisi.
L’Inter li vuole entrambi in estate, con Marotta che ne ha già discusso con Carnervali, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile doppio colpo quindi, con l’ottimismo che cresce sempre di più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Scamacca e Frattesi, una contropartita per chiudere
Scamacca e Frattesi sono due obiettivi di mercato per l’Inter. Chiaro ormai di come i nerazzurri siano fortemente interessati ai due gioielli del Sassuolo, entrambi funzionali a quello che sarebbe il gioco di Inzaghi. La dirigenza dell’Inter vorrebbe accelerare per chiudere l’affare, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che la strategia sia quella di inserire Pinamonti come contropartita per gli affari Scamacca e Frattesi. Pinamonti sta facendo benissimo in prestito all’Empoli, e vale circa 20-25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il sostituto di Lautaro arriva dalla Ligue 1
Inter: Scamacca e Frattesi, ecco il prezzo
L’Inter vuole sia Scamacca che Frattesi, e spera di poter imbastire una trattativa concreta con il Sassuolo. I rapporti sono ottimi e Pinamonti può essere un pezzo pregiato molto gradito per i neroverdi. Il prezzo di Scamacca è di circa 35-40 milioni, Frattesi costa sui 20-25.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, super colpo da 50 milioni: salutano due titolarissimi