Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: dopo alcuni problemi vissuti all’interno dell’organico, soprattutto con il nuovo allenatore, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Mancheste United.
Calciomercato, sta tornando Cristiano Ronaldo
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media britannici, stando alle ultime news di calciomercato dalla Premier League, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ancora alla sua ex squadra. Con il suo attuale club è ai ferri corti e occhio alle prossime settimane di calciomercato.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di tornare al Real Madrid nel corso del calciomercato estivo. Dopo l’esperienza passata con i Blancos, in cui ha brillato riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il ritorno “a casa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Real, colpo CR7: le ultime
A rivelare le ultime di mercato su Cristiano Ronaldo sono i colleghi britannici, che raccontano della voglia di Real Madrid del portoghese. Non è un’ipotesi da scartare perché Ancelotti vuole migliorare ultieriormente il reparto offensivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Cristiano Ronaldo nelle prossime settimane s’incontrerà con l’agente per decidere il futuro nonostante le ultime voci di mercato con il Real Madrid e Ancelotti pronti a spingere per il ritorno alla Casa Blanca del portoghese. Situazione tutt’altro che chiara, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione compresi il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, con Mbappè e Lewandowski che potrebbero dire addio a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Mourinho: contattato già il sostituto
Ultime Real, il piano per il colpo Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a cifre ribassate al Real Madrid, con il suo procuratore, Jorge Mendes, che spera di poter piazzare il colpo per giugno. Il motivo è legato alla sua situazione con Rangnick e, una mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, cambierebbe gli scenari del portoghese… Il calciatore vorrebbe partire subito. Come riportato dal Daily Express, infatti, il motivo principale dei malcontenti del portoghese sarebbe la fascia di capitano con degli screzi tra il portoghese e Maguire che stanno complicando la gestione del gruppo da parte di Rangnick.