Per Diego Simeone l’avventura con l’Atletico sembra essere arrivata ormai al capolinea. Per lui si aprono le porte di un arrivo in Italia. Le ultime notizie.
Avventura ormai davvero agli sgoccioli quella di Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid. I quotidiani spagnoli sono tutti d’accordo sulla separazione al termine della stagione, ma c’è chi ipotizza anche un possibile addio già nelle prossime settimane visto che i risultati faticano ad arrivare.
Una separazione che potrebbe portare il tecnico argentino a raggiungere il figlio in Italia già la prossima stagione. Sono diverse le squadre che pensano al Cholo, ma sono due in particolare quelle fortemente interessate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Simeone all’Atletico Madrid potrebbe portare l’Inter e la Lazio a sondare il terreno per il tecnico argentino. Entrambe le squadre, almeno al momento, non sono proprio certe di confermare il proprio allenatore e da qui la decisione di capire la possibilità di portare il Cholo sulla propria panchina.
Si tratta di trattative che entreranno nel vivo solamente nelle prossime settimane o addirittura al termine della stagione visto che molto probabilmente sia Inter che Lazio parleranno con Inzaghi e Sarri a campionato finito. In quel caso capiremo meglio le chance di vedere l’argentino in Serie A.
Simeone dopo l’Atletico Madrid molto probabilmente sarà impegnato in un’avventura lontano dalla Spagna. Il tecnico argentino, infatti, non sembra avere intenzione di proseguire la sua esperienza ne LaLiga ed ha sicuramente voglia di misurarsi con un campionato diverso.
La Serie A, anche per i suoi precedenti da calciatore, è un obiettivo. Ma attenzione anche a Premier e Bundesliga dove si libereranno panchine davvero interessanti. Difficile in questo momento il suo approdo in Francia, ma mai dire mai visto che il calciomercato come sempre ci regala molte sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: una big sta comprando Simeone, giocherà in Champions
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…