Lazio, esonero Sarri: già scelto il sostituto, incontro con Tare

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure quando si parla di panchine. Possibile infatti che da qui a breve possa esserci qualche cambio di allenatori, anche per le big. Occhi puntati sulla Lazio, dove la posizione di Maurizio Sarri continua ad essere in bilico e legata ai prossimi risultati.

Ultime Lazio: esonero Sarri, individuato il sostituto

La Lazio sta per addentrarsi nella parte cruciale della stagione, dove ci saranno le prossime sfide importanti per restare aggrappati alla zona Champions, e dove ci sarà il ritorno in Europa League contro il Porto. Chiaro di come ci sia la sensazione di incertezza, anche in panchina, dove Maurizio Sarri resta a rischio esonero. Il tecnico toscano, sebbene sia stato da sempre attorniato da grande fiducia, non è certo di restare l’allenatore biancoceleste, e questo a causa di un andamento fin qui troppo altalenante in questa annata.

Alcuni brutti risultati hanno fatto riflettere la dirigenza, con qualche idea anche sul possibile successore. Ad oggi il nome in pole per sostituire Sarri in panchina è quello di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto. Il portoghese è un ex giocatore proprio della Lazio, e per lui si tratterebbe di un ritorno molto importante dopo anni di successo in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio
Lazio

Notizie Lazio: Conceicao per la panchina, incontro di Tare

Conceicao potrebbe essere il successore di Sarri sulla panchina della Lazio. Il tecnico toscano resta a rischio esonero, e adesso la società sta riflettendo su quale sia la scelta migliore per il futuro. Intanto il dirigente Igli Tare si è già messo a lavoro, e pare abbia incontrato Jorge Mendes per parlare proprio del suo assistito Conceicao. Mossa importante, e che è stata riportata dal Messaggero.

LEGGI ANCHE: Lazio, tegola Sarri: salta anche lui l’Udinese

Lazio: Sarri e il mercato, può cambiare tutto

Il futuro di Maurizio Sarri è più incerto che mai, con il tecnico che non è sicuro della sua permanenza alla Lazio. Intanto il toscano chiederà un mercato importante in estate, con Emerson Palmieri e Vecino obiettivi principali. Conceicao è un nome concreto intanto..

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, il big annuncia l’addio: ecco dove vuole giocare

Conceicao
Conceicao
Gestione cookie