Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di Morata. Ecco quali sono le intenzioni della società.
Calciomercato, cambia tutto per Morata: la decisione della società
Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e tiene banco il caso Morata. Lo spagnolo a gennaio era stato davvero vicino a lasciare Torino, ma ora la situazione è completamente cambiata e non possiamo escludere una sua permanenza in bianconero.
Allegri punta molto sullo spagnolo e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti già nelle prossime settimane visto che i bianconeri presto saranno chiamati ad iniziare una trattativa con l’Atletico Madrid per trovare un accordo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, l’offerta della Juve per Morata
Secondo quanto riferito da Ceccarini, la Juventus è pronta ad un’offerta all’Atletico per Morata in vista della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri sarebbero intenzionato ad avere uno sconto dagli spagnoli per riuscire a confermare lo spagnolo anche la prossima stagione.
La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni più bonus. Ora non ci resta che capire se l’Atlético accetterà questa proposta oppure deciderà di riportare il giocatore in Spagna anche in vista di una possibile offerta di altri club come il Barcellona. Tutti dettagli che saranno definitivi nelle prossime settimane visto che l’obiettivo è chiudere il tutto entro la fine del campionato.
Ultime Juventus, le ultime su Dybala
Morata e Dybala sono al centro del calciomercato della Juventus. Se per lo spagnolo, come detto, i bianconeri sono pronti a chiudere la partita entro giugno, la questione argentino sarà affrontata entro marzo.
L’obiettivo è sempre quello di arrivare ad un accordo, ma non sarà per nulla semplice visto che sono diverse le squadre interessate. Si tratta comunque due operazioni destinate a caratterizzare il calciomercato bianconero e quindi nelle prossime settimane capiremo meglio come si svilupperà il futuro della Juventus e soprattutto come si muoveranno i dirigenti della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus, tegola per Allegri: si ferma il titolarissimo