Juventus, accordo trovato per Harry Kane: i dettagli

Calciomercato Juventus, Kane ha deciso il suo futuro. Ecco dove potrebbe giocare la prossima stagione il giocatore inglese.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Kane

Il sogno di calciomercato della Juventus è sicuramente Harry Kane. L’inglese da tempo è seguito da vicino dai bianconeri anche se fino a questo momento non c’è stata mai la possibilità di chiudere la trattativa.

Nei prossimi mesi, però, la situazione potrebbe cambiare e Cherubini può sognare il grande colpo in attacco. Secondo quanto riferito da London Evening Standard, infatti, il giocatore non sarebbe intenzionato a sedersi ad un tavolo per parlare del rinnovo e questo apre le porte della cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Harry Kane
Harry Kane pronto a lasciare il Tottenham a fine stagione, le ultime © Getty Images

Calciomercato, Kane verso la cessione: ci prova la Juve?

La cessione di Kane apre le porte ad un nuovo colpo di calciomercato in casa Juventus. La presenza di Paratici potrebbe favorire il club bianconero soprattutto in caso di rottura definitiva tra gli inglesi e il loro capitano.

Vedremo nelle prossime settimane, quindi, se davvero questa possibilità diventerà realtà oppure se la Juventus sarà nuovamente costretta a dire addio al sogno Kane. Si tratta di una trattativa, per diversi motivi, non facile da chiudere, ma Cherubini e Arrivabene faranno di tutto per provare a regalare ad Allegri l’ennesimo colpo di mercato.

Ultime Juve, Kane al posto di Morata?

L’arrivo di Kane alla Juventus potrebbe portare alla cessione di uno tra Morata e Dybala nel calciomercato estivo. Difficile, vista anche la presenza di Vlahovic, l’arrivo dell’inglese senza uscite.

I bianconeri stanno pensando, come detto nelle scorse ore, di riscattare lo spagnolo, ma la cessione del capitano del Tottenham apre le porte ad uno scenario diverso e per questo motivo non possiamo escludere un arrivo di Kane e una partenza di Morata. Tutte cose che saranno definite solamente al termine del campionato e dopo un confronto anche con il proprio tecnico.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, per Morata cambia tutto: la decisione della società

Harry Kane
Kane alla Juventus al posto di Morata? Ecco le ultime © Getty Images
Gestione cookie