Un talento seguito dalla Juventus nel calciomercato può aver deciso finalmente il suo futuro. Il centrocampista è uno dei calciatori maggiormente seguiti, la sua decisione muove un po’ le fila del mercato.
Calciomercato Juventus: la decisione del centrocampista
La Juventus nel calciomercato sa di doversi rinforzare, il talento non è mai troppo, soprattutto quando si deve cercare di ricostruire un team vincente. Alcuni campioni sono arrivati, altri arriveranno se ci sarà la costanza di seguirli in tempo.
Su un talento in particolare il club bianconero si era mosso anticipatamente, ben prima di fiondarsi su Zakaria. La squadra juventina sembrava proprio adatta al calciatore, ma l’affare è sfumato proprio nella sessione invernale. Ora se ne riparla per le indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra.
Juventus – Van de Beek, la scelta sul calciomercato
È il quotidiano inglese The Mirror che anticipa le scelte del centrocampista. Donny Van de Beek lascerà definitivamente il club inglese del Manchester United, e sono state proprio alcune parole pungenti di Rangnick ad aver fatto scattare una sorta di molla definitiva nel mediano olandese.
Attualmente è in prestito all’Everton dove Frank Lampard stravede per lui, ma non è da escludere un inserimento della Juventus nel prossimo calciomercato per il talento. Per caratteristiche tecniche e fisiche sarebbe il centrocampista ideale da poter collocare proprio in mezzo al campo, completando così la linea mediana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bremer, mistero Torino: tre club tutti per lui
Talento da seguire per bene nella Juve
La situazione nel calciomercato per Van de Beek è monitorata, la Juventus deve stare attenta all’Everton per il talento. Il club potrebbe esercitare una sorta di riscatto pagando il centrocampista circa 25 milioni dal Manchester United.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro talento olandese è seguito dai bianconeri
Cifra che la Juventus, ovviamente, vorrebbe abbassare direttamente, anche se l’olandese non è il solo calciatore seguito dalla squadra di Rangnick. Se non arriverà Van de Beek, basterà seguire sempre il più ambito del Manchester per il centrocampo, quel Paul Pogba che farebbe davvero sognare i tifosi in maniera definitiva.