La Juventus è pronta a piazzare un colpo dal Barcellona. Il giocatore potrebbe arrivare in estate. Ecco tutti i dettagli della trattativa.
Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona
La Juventus guarda in casa Barcellona per la prossima sessione di calciomercato. E’ inutile negare che il club bianconero già a gennaio aveva provato a pescare dai blaugrana, ma alla fine non si è mai riusciti ad arrivare alla fumata bianca.
Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un tentativo, secondo quanto riferito da fichajes.com, per provare a portare a Torino de Jong. Si tratta di un giocatore seguito ormai da tempo e vedremo se nelle prossime settimane cosa succederà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Juventus su de Jong
Come detto in precedenza, la Juventus è interessata a de Jong del Barcellona. Il club blaugrana non è ancora sicuro di confermare il giocatore e per questo motivo, in caso di una cessione, i bianconeri sono pronti ad approfittarne.
Non sarà per nulla semplice arrivare alla fumata bianca visto il prezzo del giocatore che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra importante per le casse della Juventus e quindi capiremo nelle prossime settimane se davvero ci sarà il via libera a questa operazione da parte della dirigenza oppure si dovrà fare un passo indietro proprio per una questione di prezzo.
Ultime Juventus, de Ligt sponsor di de Jong?
Il colpo di calciomercato de Jong per la Juventus potrebbe avere uno sponsor ben preciso: de Ligt. I due sono molto amici e non possiamo escludere la possibilità di una discesa in campo in prima personale del centrale per convincere il connazionale a vestire la maglia bianconera la prossima stagione.
Come detto, sono in corso tutti i ragionamenti del caso e vedremo nelle prossime settimane se ci sarà la possibilità di chiudere definitivamente la trattativa oppure per questioni di costi si dovrà fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo de Jong in Serie A: ecco dove va