Calciomercato, addio possibile: il mister ha detto che è scontento

Arek Milik e il futuro sono ora al vaglio del calciomercato, l’addio dell’attaccante polacco al Marsiglia è quasi accennato dall’allenatore. Non sembra felice e potrebbe aver preso una decisione molto importante.

Milik e il suo addio: la situazione sul polacco

Il Marsiglia ha un grande attaccante e lo sta ritrovando pienamente nelle ultime occasioni. Arek Milik, quando sta bene, non lesina mai il suo impegno in campo, e vede spesso la via della porta. È un calciatore che, d’altronde, abbiamo spesso ammirato anche in Italia, con la maglia del Napoli ha avuto un buon score tutto sommato.

Peccato per gli infortuni e per la fine non certo memorabile con Aurelio De Laurentiis, fu ceduto al Marsiglia e da allora il polacco Arek Milik non ha spesso di pensare al suo addio nel calciomercato.

Milik e Luis Alberto - Getty Images
Addio per Milik qui in lotta con Luis Alberto – Getty Images

Arek vuole essere felice: le parole su Milik

A far discutere sono le ultime parole di Jorge Sanpaoli, tecnico dell’Olimpique Marsiglia e riprese anche dall’Equipe. La vittoria in Conference League sembra non aver riportato la calma nell’ambiente francese, che quest’anno sembra esser attraversato da vari malumori.

L’allenatore, incalzato su alcune domande proprio sul polacco Milik, ha detto come Arek, quasi sospirando l’addio nel calciomercato. Sampaoli lo ha quasi bacchettato, dicendo come non basta solamente segnare per essere parte di un contesto e non essere frustato quando viene sostituto. In particolare, dopo l’ultima sostituzione né Milik e né Sampaoli l’hanno presa bene, un altro segnale che allontana il polacco dalla Francia, e somiglia quasi alla situazione nostrana tra Inzaghi e Martinez.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli rischia di perdere un leader

Calciomercato, le possibili destinazioni del polacco

Questi malumori frequenti di Arek Milik portano il polacco a dover vagliare il suo addio. Lottare per la Conference League e in Ligue 1 non è il massimo, il centravanti vuole degli obiettivi più prestigiosi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real Madrid fa un gran colpo

Il giornalista Antonio Giordano del Corriere dello Sport su AreaNapoli.it ne ha smentito il ritorno al Napoli, ma sul polacco rimane sempre attenta la Juventus: in caso di addio per Morata e Dybala si libererebbe subito un posto per lui.

Milik - Getty Images
Milik vinse la Coppa Italia con il Napoli nel 2020 – Getty Images
Gestione cookie