Tegola in casa Juventus. Un titolare si è infortunato durante il riscaldamento prima del Torino. A forte rischio la sua presenza in Champions League.
Infortunio in casa Juventus prima della sfida contro il Torino. Il titolare si è fermato durante il riscaldamento e Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituirlo. Ora la sua presenza in Champions League è davvero a rischio.
Nelle prossime ore Daniele Rugani si sottoporrà ad accertamenti medici per capire l’entità di questo infortunio. La speranza, vista anche l’emergenza nel ruolo di difesa, è quella di recuperarlo il prima possibile per poter avere a disposizione un’arma in più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Rugani ha costretto Allegri a schierare Alex Sandro centrale contro il Torino. Si tratta di una scelta obbligata visto che sia Bonucci che Chiellini sono indisponibili e Danilo squalificato.
Non sicuramente una buona notizia per il tecnico bianconero a pochi giorni dalla sfida contro il Villarreal. La speranza è quella di poter recuperare almeno uno dei tre centrali per poter disporre di una rosa molto competitiva e non dover fare i conti con un’emergenza che ormai da diverso tempo tiene banco in casa bianconera soprattutto nel reparto difensivo visto i continui problemi fisici di Chiellini e Bonucci.
L’infortunio di Rugani ha confermato le difficoltà della Juventus in un reparto tartassato dagli infortuni. Non è da escludere un intervento nel mercato estivo per consentire ad Allegri di poter disporre di un rinforzo importante per la prossima stagione.
Il nome in cima alla lista è quello di Bremer del Torino. Non sarà sicuramente semplice convincere i granata a lasciarlo partire, ma si tratta di un nome che i bianconeri continuano a seguire da vicino il giocatore e non possiamo escludere un trasferimento al termine del campionato.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Torino: Bremer sta andando via, l’ha preso una big per la Champions
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…