Nuovi guai per la Juventus e Massimiliano Allegri. Il titolarissimo si è fermato durante il derby. Ecco le sue condizioni.
Non c’è pace per la Juventus e Massimiliano Allegri. La partita contro il Torino ha portato il tecnico bianconero a fare i conti con ben tre infortuni e la situazione in vista della sfida di Champions League non è sicuramente delle migliori.
L’ultimo infortunio in ordine di tempo è quello di Paulo Dybala. Il capitano bianconero è stato costretto a chiedere il cambio dopo una conclusione e c’è un po’ di preoccupazione per le sue condizioni. Bisogna dire che non è la prima volta che l’argentino accusa un problema muscolare e per questo vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Dybala potrebbe portare Allegri a rinunciare all’argentino almeno per tre settimane. Si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate da accertamenti medici e vedremo nelle prossime ore, quindi, se il giocatore potrà mettersi subito a disposizione del tecnico oppure si dovrà fermare.
Non si tratta sicuramente di una buona notizia per la Juventus che ha un calendario molto fitto e avere tutti i giocatori a disposizione potrebbe dare sicuramente una mano importante ad Allegri per affrontare le prossime partite.
L’infortunio di Dybala potrebbe portare Vlahovic e Morata a fare gli straordinari in casa Juventus. Kean, infatti, non ha ancora convinto e molto probabilmente Allegri si affiderà ai due attaccanti contro il Villarreal per cercare di centrare un risultato importante.
Vedremo se Dybala potrà rientrare a disposizione per la partita del prossimo weekend oppure i tempi di recupero saranno un po’ più lunghi. Nelle prossime ore gli accertamenti medici potranno dare delle novità importanti sull’entità dell’infortunio del giocatore, uscito anzitempo dalla partita contro il Torino per un problema muscolare.
LEGGI ANCHE <<< Juventus-Torino, altro infortunio: i tempi di recupero
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…