Il pericolo covid torna a colpire in Serie A, un nuovo focolaio colpisce la big del nostro torneo. Una situazione su cui attenzione, la notizia di certo non rallegra i tifosi.
Il pericolo covid resta in Serie A, così nella nostra quotidianità. Il calcio italiano deve registrare ancora nuovi contagi, sicuramente da tenere sotto controllo per non far aumentare nuovi contagi. Chiaramente la situazione non è paragonabile come intensità a quella vissuta nel 2020, quando il mondo si bloccò per la pandemia.
Nemmeno è paragonabile alla scorsa stagione, quando il covid praticamente ha fatto il bello e il cattivo tempo scegliendo spesso gli undici titolari. Di certo però, un piccolo focolaio nella big di Serie A non lascia proprio tranquilli gli sportivi.
Una grande squadra di Serie A è colpita dal covid: la Roma di Josè Mourinho. Non bastassero problemi fisici e infortuni, ci si aggiunge anche il pericolo della pandemia a mettere in ansia i tifosi giallorossi.
La news è stata ufficializzata direttamente dalla stessa società giallorossa tramite i suoi canali social, comunicando che, dopo i controlli svolti, quattro calciatori sono risultati sintomatici. Gli atleti di Serie A positivi al covid avevano comunque il green pass rafforzato, e le autorità sanitarie competenti sono state già informate dell’accaduto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>> Un argentino sta lasciando il nostro torneo
La stessa Roma nella nota dove annunciava il covid per i suoi calciatori, ha confermato come sono quattro gli atleti in rosa colpiti (i nomi non sono stati comunicati): stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra, sempre secondo le norme, è stato così posto sotto stretta sorveglianza come da indicazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In casa Lazio i problemi sono solo di mercato
Per Mourinho e per i calciatori è sicuramente un problema in più in vista della sfida delicata contro il Verona di domani sera: eventuali nuovi contagi potrebbero addirittura portare al rinvio dell’anticipo in programma allo stadio Olimpico alle 20.45.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…