Calciomercato, Torino e Juventus potrebbero essere protagoniste in estate di un affare. E prima del derby è arrivato un annuncio.
Calciomercato, dal Torino alla Juve: ecco l’annuncio
Juventus e Torino possibili protagonisti di una trattativa nella prossima sessione di calciomercato. I granata potrebbero in estate perdere diversi gioielli e uno di questi, almeno dalle ultime indiscrezioni, è finito nel mirino dei bianconeri.
Cherubini molto probabilmente in passato ha fatto un sondaggio per Bremer, ma il rinnovo con il Torino complica e non poco questa trattativa. Sull’affare si è pronunciato anche Vagnati, ds del granata, a poche ore dal derby del capoluogo torinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Vagnati sul trasferimento di Bremer alla Juventus
Il possibile trasferimento di Bremer dal Torino alla Juventus è stato commentato da Daniele Vagnati ai microfoni di Dazn. Il direttore sportivo dei granata, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiuso la porta ad un passaggio del suo capitano in bianconero in estate.
“Un giocatore che ha indossato la maglia granata come Bremer – ha detto l’ex Spal – penso che faccia scelte diverse“. Si tratta di parole chiare, ma in questo momento non si può escludere nulla visto che in passato già altre trattative sono arrivate alla conclusione e per questo ci aspettiamo delle novità importante sull’affare nelle prossime settimane.
Ultime Juventus, in estate arriva un difensore
Bremer è in cima alla lista dei desideri della Juventus per il calciomercato estivo. I continui problemi fisici di Bonucci e Chiellini costringeranno i bianconeri ad intervenire per rinforzare il reparto difensivo e sicuramente l’attuale capitano del Torino è un profilo che piace molto anche ad Allegri.
Vedremo se alla fine questo affare si farà oppure se, come detto anche da Vagnati, il suo attaccamento alla maglia granata lo porterà a dire di no e accettare un’altra sfida. Una risposta su questo la avremo forse già al termine del campionato.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Torino: Bremer sta andando via, l’ha preso una big per la Champions