Calciomercato Roma: ritorna da Mourinho, sarà il nuovo titolare

Calciomercato che non si ferma mai in casa Roma, con i giallorossi pronti ad intervenire in vari reparti in vista della sessione estiva. Stagione altalenante per i giallorossi, i quali cercheranno di puntellare la rosa con degli innesti funzionali al gioco di Mourinho. E proprio lo Special One potrebbe essere decisivo sul mercato..

Calciomercato Roma: colpo in estate, è un ex pupillo di Mourinho

La Roma sta pensando a come muoversi al meglio in vista della sessione estiva, sia in chiave acquisti che cessioni. Occhi puntati soprattutto a chi potrebbe arrivare, con diversi giocatori nel mirino di Tiago Pinto. Uno degli obiettivi di mercato è Eric Bailly, difensore del Manchester United che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. L’ivoriano non è mai riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo talento, e adesso pare che la sua avventura ai Red Devils possa concludersi al termine della stagione.

Molte pretendenti stanno pensando a lui, e stando a quanto riportato da cm.com, pare che anche la Roma stia pensando ad un assalto per Bailly in estate. Proprio Mourinho conosce benissimo il giocatore, anche perchè quest ultimo era stato il primo acquisto nella sua era allo United. Lo Special One sarebbe quindi decisivo per un suo acquisto alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Bailly per la difesa, nuovo titolare

Eric Bailly è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il centrale dello United è al momento l’idea più concreta per puntellare il reparto difensivo giallorosso. Giocatore piuttosto veloce, con buona forza fisica, e che ha ancora ampi margini di miglioramento. Possibile che Mourinho possa renderlo il nuovo titolare, specie tenendo conto delle condizioni fisiche non ottimali di Chris Smalling. Bailly può essere il prossimo colpo, Pinto ci lavora.

LEGGI ANCHE: Roma, addio già deciso: incontro tra Pinto e l’agente

Roma: il prezzo di Bailly

La Roma ha messo nel mirino Eric Bailly per la difesa. Il giocatore difficilmente continuerà la sua avventura al Manchester United, il quale sembra disposto a lasciarlo partire per la giusta cifra. Il prezzo di Bailly è di circa 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: ecco dove giocherà

Bailly
Bailly
Gestione cookie