Calciomercato, Real Madrid scatenato: un asso mondiale in arrivo

Il Real Madrid trova un grande asso su cui impostare il calciomercato. Il club spagnolo è alla ricerca di un grande colpo che possa far tornare ancor più ai vertici il club di Ancelotti.

Calciomercato Real: il colpo è mondiale

Le ambizioni del Real Madrid continuano nel calciomercato. I blancos sono sempre un team pronto ad abbracciare ogni tipo di campione e, quando arriva un’occasione ghiotta, la squadra madrilena è sempre in prima fila.

Carlo Ancelotti ha richiesto dei campioni per la prossima stagione e Florentino Perez vorrebbe davvero accontentarlo. Ovviamente ci sono due grandi nomi sempre in ballo, quello di Kylian Mbappè in scadenza contrattuale dal Psg e di Erling Haaland dal Borussia Dortmund. Non è solo il norvegese, però, ad attrarre dalla Bundesliga, un altro grande asso è pronto per i blancos.

tre campioni bayern - Getty Images
Real Madrid pronto a un gran colpo nel calciomercato – Getty Images

Real Madrid scatenata: in arrivo l’asso del Bayer Monaco

La squadra di Ancelotti così valuta tanti calciatori importanti per il suo settore offensivo. L’attacco del Real è sempre di prima fattura e portare gente con tanti gol in dote è sinonimo di spettacolo e di marketing soprattutto.

Il nome nuovo per la dirigenza del Real Madrid è quello di Gnabry del Bayern Monaco, l’accelerata sul calciomercato è riportata da Fichajes.net. Piace a Florentino Perez in particolare il grande asso dei tedeschi, un campione che ha ancora molto da dare a tutto il calcio mondiale. Il Real può giocarsi carte concrete in futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Spagna anche un promettente difensore di Serie A

Gnabry al Real: le due opzioni nel calciomercato

Sono due le opzioni per vedere Gnabry al Real Madrid nel calciomercato. Intanto, arrivare a luglio con decisione e andare direttamente dal Bayern Monaco con un’offerta molto convincente: in caso di dietrofront di Mbappè, i blancos si fionderebbero sul campione con decisione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Martinez via dall’Inter: che scelta per l’Argentino

Senza dimenticare, poi, l’ipotesi più accreditata: Gnabry va in scadenza nel 2023 e, non mettendo un euro di cartellino, l’ingaggio per l’attaccante sarebbe davvero importante per convincerlo della scelta blancos.

Gnabry e Sanè - Getty Images
Gnabry e Sanè amici nel ritiro della Germania – Getty Images
Gestione cookie