Calciomercato: bocciato da Conte, lo prende il Milan

Il calciomercato di Serie A si proietta già verso l’estate, dove è chiaro di come le principali big si attiveranno per rinforzare le proprie rose. Attenzione in particolare al Milan, squadra che sta cercando dei nuovi innesti, anche offensivi, per allungare la batteria di Stefano Pioli. C’è un nome molto suggestivo del Tottenham.

Calciomercato Milan: colpo dal Tottenham, scaricato da Conte

Milan che non si ferma sul mercato, e che anzi pensa già a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi per l’estate. I rossoneri sono in corsa per diversi obiettivi, ma è chiaro di come Stefano Pioli possa aver bisogno di nuovi elementi per la prossima stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Steven Bergwijn, esterno offensivo del Tottenham. Il giocatore olandese non sta di certo brillando, e non sembra affatto rientrare nei piani di Antonio Conte.

Il tecnico lo reputa un esubero, e ora Paratici potrebbe anche decidere di piazzarlo in Italia. Il Milan resta interessato, e già qualche tempo fa il giocatore fu accostato proprio al Diavolo, squadra che però non ha mai affondato il colpo. Ora lo scenario può cambiare, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bergwijn resta il primo obiettivo di mercato per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Bergwijn in estate, il prezzo

Bergwijn è un obiettivo di mercato del Milan. L’olandese ex PSV piace tanto ai rossoneri, i quali hanno intenzione di provare un assalto concreto in estate. Il Tottenham è disposto a lasciar partire il suo attaccante, a patto ovviamente che arrivi un’offerta giudicata consona. Il prezzo di Bergwijn è di circa 20 milioni di euro, cifra comunque abbordabile per il Milan. A quel punto Pioli avrebbe a disposizione un altro giovane interessante per il suo reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Milan, cambia tutto per Ibrahimovic: la decisione della società

Ultime Milan: obiettivo Bergwijn, ma c’è un altro sogno

Il Milan ha messo nel mirino Bergwijn per l’attacco. L’olandese è un nome molto concreto per i rossoneri, ma non è affatto l’unico per il reparto offensivo. Il sogno di mercato è infatti Di Maria del PSG, ben più complicato da prendere però.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Bergwijn
Bergwijn
Gestione cookie