Calciomercato, Luiz Felipe sta partendo: addio Serie A

Luiz Felipe muove il calciomercato della Lazio e fa con una scelta davvero clamorosa. Il difensore ha deciso il suo futuro, dalla Spagna arrivano voci che confermano l’intenzione del neo azzurro

Luiz Felipe e la Lazio: calciomercato sempre attivo

Il mistero diventa sempre più fitto per i tifosi. Luiz Felipe è il centrale della Lazio che più muove i pensieri nel calciomercato, l’ex brasiliano ora azzurrabile è ormai una sorta di quasi separato in casa. Con il contratto in scadenza nel mese di giugno, Sarri comunque lo sta facendo giocare in quanto è praticamente l’unico centrale difensivo di ruolo.

In altre epoche, seguendo i diktat lotitiani, sarebbe finito fuori ora, ma in questa stagione è stato praticamente indispensabile in difesa, nonostante i tanti gol subiti dai biancocelesti. E le notizie spagnole di certo non mettono allegria ai tifosi.

Luis Felipe - Getty Images
Luiz Felipe dice addio alla Lazio – Getty Images

Dove giocherà prossimamente Luiz Felipe

Il centrale difensivo sta così valutando il suo futuro, mancano pochi mesi alla scadenza contrattuale e la squadra biancoceleste fa le sue valutazioni. Luiz Felipe, stando alle voci di Marca, sarebbe in procinto di trasferirsi al Betis Siviglia: la Lazio non incasserebbe un euro nel prossimo calciomercato.

Decisione quasi spiazzante per il difensore, in una sorta di derby spagnolo che lo stesso Betis avrebbe vinto nei riguardi del Siviglia, un’altra compagine che guarda ai difensori della Serie A, come nel caso di Bremer del Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un periodo non fortunato nemmeno in infermeria

La Lazio spiazzata sul calciomercato

La partenza di Luiz Felipe è un colpo durissimo per la Lazio, che nel calciomercato aveva messo in preventivo quest’addio. Non sarà facile sostituirlo e trovare un elemento di prospettiva e abile a giocare secondo i dettami di Maurizio Sarri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro difensore dalla Serie A va all’estero

Il centrale azzurro in Spagna è pronto ad aprire un nuovo ciclo con il Betis che ha messo sul piatto un quadriennale e l’impressione che la carriera del difensore potrà prendere il volo in Liga, e non nella nostra Serie A.

Felipe e Milinkovic - Getty Images
Alla Lazio lascia anche tante amicizie – Getty Images
Gestione cookie