Lautaro Martinez è ormai un pezzo da calciomercato per l’Inter e soprattutto per le società che lo tentano. L’addio sembra avvicinarsi sempre più e la prossima meta sarebbe davvero clamorosa
Lautaro Martinez sembra essere pronto al trasferimento nel prossimo calciomercato. Le cose all’Inter non vanno benissimo e la situazione dell’argentino sta diventando sempre più compromessa. Intanto, non segna più come un tempo, il gol è un lontano ricordo e l’anemia sotto porta rischia di vanificare quanto fatto poi dai nerazzurri.
Poi, il rapporto con Simone Inzaghi non è proprio dei migliori. Come riportato in una nostra anticipazione, Lautaro Martinez è sempre più stanco di non giocare tutti i novanta minuti di una partita: all’argentino viene sempre negato il finale e il “Toro” se la sta prendendo davvero tanto con il tecnico.
La meta di Lautaro Martinez nel calciomercato è indirizzata alla Premier League. Un torneo dove l’argentino potrebbe davvero ritrovare sorriso e motivazioni importanti. Sottolineato tutto ciò anche dal The Mirror, che ha ipotizzato il futuro dell’attacco dell’Arsenal con il calciatore argentino a Londra.
Una soluzione che potrebbe prendere corpo, il club londinese ha prima lasciato sul mercato Aubameyang e a giugno lascerà partire Lacazzette: mister Arteta potrebbe rifondare i Gunners proprio sul calciatore dell’Inter e ricostruire una squadra più che competitiva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra opzione italiana per l’Arsenal
Galeotta fu la gara tra Inter e Liverpool. Gli osservatori inglesi non mancavano di certo, Lautaro Martinez resta un pezzo pregiato del calciomercato e averlo visto demotivato a san Siro può essere una carta in più per avere… qualche sconto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro talento sta lasciando la Serie A
L’argentino ormai sta spingendo sempre più per lasciare Milano, i nerazzurri invece sono consapevoli di come potrebbe esserci un futuro anche senza l’argentino in rosa. L’Arsenal, in questo momento, potrebbe rappresentare davvero la soluzione migliore per tutte le parti in causa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…