Calciomercato Juventus, dalla Spagna parlano di un’offerta monstre per Haaland. Ora la palla passa direttamente al giocatore.
Arriva direttamente dalla Spagna la bomba della giornata: offerta monstre per Haaland, obiettivo di mercato anche della Juventus. Nonostante il Borussia Dortmund continui a frenare su una sua possibile cessione, crescono le possibilità di un addio al termine della stagione.
Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona ha messo nel mirino il giocatore e per convincerlo è pronto a proporre un’offerta da 100 milioni di euro netti (fino al 2027), quindi 20 l’anno. Si tratta naturalmente di una proposta faraonica non assolutamente semplice da pareggiare da parte degli altri club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Haaland, come detto, sarà lontano da Dortmund e ci aspettiamo un derby di calciomercato. Il Real Madrid, infatti, ha individuato in lui l’alternativa ideale a Mbappé e farà di tutto per portare alla corte di Ancelotti il norvegese.
Un colpo che il Barcellona vuole soffiare e da qui la decisione di mettere in campo un’offerta monstre pari a 100 milioni di euro netti fino al 2027. Ora la palla passa al giocatore, chiamato a decidere se accettare la proposta arrivata dai blaugrana oppure mantenere la parola data ai Blancos.
Un pensiero al colpo di calciomercato Haaland l’hanno fatto anche Juventus e Bayern, ma le cifre messe in campo da Barcellona e lo stesso Real Madrid non sono per nulla raggiungibili dai due club.
Per questo motivo ci aspettiamo un duello a due per il norvegese. I Blancos sembrano essere leggermente favoriti per quanto detto prima, ma i blaugrana sono pronti a sbaragliare le carte in tavola e mettere sul piatto un’offerta monstre da 100 milioni di euro. Non ci resta che aspettare davvero le prossime settimane per avere un’idea più chiara su dove giocherà Haaland la prossima stagione.
LEGGI ANCHE <<< Stanno prendendo Haaland: si chiude nel 2023
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…