La serata di Champions porta al Liverpool la vittoria e il ko del campione preferito da Klopp. Una situazione da seguire con assoluta attenzione e un rischio concreto che mette in ansia tutto l’ambiente inglese.
Inter-Liverpool, un ko da Champions
La vittoria contro l’Inter di ieri sera è la nota positiva, ovviamente, in casa Liverpool. I gol di Firmino e Salah hanno ipotecato il passaggio del turno, nonostante l’assenza della regola sui gol in trasferta. Il gruppo inglese è tornato a casa con la vittoria in mano ma con un grande problema che dovrà essere risolto nelle prossime ore.
È un ko a creare problemi al Liverpool nel suo cammino in Champions. Uno dei suoi uomini più in forma si è fermato proprio nella gara contro l’Inter e ora c’è la paura concreta di un brutto infortunio.
Il campione va ko, Champions a rischio per il Liverpool
L’infortunio del campione tiene in ansia il Liverpool, il ko agita Klopp che nei giorni scorsi aveva lodato il suo Diogo Jota. L’attaccante, infatti, si è fermato nel primo tempo con un problema alla caviglia che, almeno ieri sera, sembrava di normale controllo.
L’uscita del campo, per altro, ha portato anche bene agli inglesi: il suo sostituto Firmino ha sbloccato l’incontro con un bel colpo di testa, ma negli spogliatoi l’ansia è salita per tutto l’ambiente che potrebbe perdere l’ala per un lungo periodo come ipotizzato dal The Express stamani: potrebbero essere interessati addirittura i legamenti della caviglia nel ko.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Di Maria gratis, l’approdo in Serie A
Diogo Jota, assenza pesante per il Liverpool
Il ko di Diogo Jota crea grattacapi al Liverpool per la Champions (in vista dell’8 marzo, gara di ritorno) e della Premier League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Champions, trasferimento clamoroso in vista
Nelle prossime ore ci sarà un responso più dettagliato, se si tratta di una semplice caviglia gonfia, come sembrava all’intervallo del match, oppure se il problema è molto più dettagliato. Di certo è un guaio di non poco conto per Jurgen Klopp, che recentemente aveva lodato il suo nuovo pupillo per la sua incisività nella Gegenpress.