Calciomercato Torino: Bremer sta andando via, l’ha preso una big per la Champions

Il Torino nel prossimo calciomercato perderà Bremer in vista Champions: il suo campione brasiliano sta accettando la corte di un ambizioso club europeo.

Calciomercato, Bremer vola in Champions

Le prestazioni di Bremer fanno oscillare il calciomercato del Torino, che sa benissimo di non poter trattenere a lungo uno dei suoi migliori talenti. Il centrale di difesa sembra ormai un elemento di passaggio nel calcio italiano, le sue prestazioni hanno fatto lievitare l’interesse intorno a lui.

L’asta è aperta da tempo proprio perché il difensore è stato sempre un elemento affidabile. Il Torino in vista del calciomercato sta pensando di cedere Bremer a un club da Champions, in modo da poter incassare bene e valorizzare al contempo il suo talento.

Bremer - Getty Images
Calciomercato  – Bremer in Champions: l’affare sembra esser fatto per il Torino – Getty Images

Bremer al Siviglia, la Champions è il suo obiettivo

Il centrale brasiliano è stato avvicinato a molti club nel corso del tempo, al Napoli, al Milan nonché al Liverpool di Jurgen Klopp. C’è però una squadra che tra le linee si è mossa e ora sembra davvero avvantaggiata nella corsa al brasiliano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Polemiche post gara, Simone Inzaghi si fa sentire

Secondo Fichajes.net, è il Siviglia ad aver puntato Bremer per lottare in Champions League e far decollare il suo calciomercato. Gli spagnoli hanno decisamente bisogno di allargare il loro parco difensori, l’opzione del brasiliano diventa molto concreta, soprattutto per il tipo di gioco espresso in questi ultimi anni

Calciomercato Bremer: il Siviglia in prima fila

Le caratteristiche di Bremer servono a un Siviglia formato Champions: il brasiliano non è solo un abile marcatore, quanto un calciatore abile negli inserimenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Champions entra nel vivo per le trattative

I suoi gol hanno spesso salvato il Torino da prestazioni anonime, cosa da non poco soprattutto considerando che è un difensore. Gli spagnoli sanno così di poter investire su elemento da sicuro affidamento, Bremer ha un contratto in scadenza nel 2024 ma il Torino è sempre disponibile a trattare il suo campione. La società di Urbano Cairo vorrà solo contante, appare molto difficile per il Siviglia inserire qualche contropartita nell’affare.

Bremer e Izzo - Getty Images
Il granata lascia il Torino, dove ha sempre dato tutto in campo – Getty Images
Gestione cookie