Roma, addio già deciso: incontro tra Pinto e l’agente

Il calciomercato della Roma si sta dimostrando ancora una volta più attivo che mai, con la dirigenza che sta pensando a quelli che saranno i prossimi movimenti estivi. Se da una parte sono attesi dei nuovi rinforzi, dall’altra parte non sono da escludere alcune partenze importanti. In rosa c’è qualcuno che può dire addio, anche tra i big.

Calciomercato Roma: addio al big, ormai è deciso

La Roma sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti in uscita. Nella rosa giallorossa c’è infatti qualche giocatore che potrebbe dire addio a fine stagione. Uno dei partenti sul mercato è Jordan Veretout, centrocampista che sta disputando una stagione abbastanza positiva, ma che sta facendo fatica ad imporsi da titolare fisso nelle gerarchie di Josè Mourinho. Il francese infatti, se prima era considerato un inamovibile nella rosa, adesso non solo rischia il posto, ma sembra anche rientrare nella lista dei possibili esuberi.

L’addio a fine stagione non è più una semplice ipotesi, con il giocatore che è intenzionato a rilanciarsi in un’altra squadra. La separazione pare possa essere imminente, con le parti che ne discuteranno da qui ai prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Veretout in partenza, c’è stato un incontro

Jordan Veretout può dire addio alla Roma sul mercato. Giallorossi che stanno pensando anche ai possibili addii in estate, con il francese che resta in forte dubbio sulla permanenza. Intanto in questi ultimi giorni pare ci sia stato un incontro tra il ds Tiago Pinto e Giuffredi, procuratore di Veretout. I due hanno sicuramente parlato del centrocampista, e le ultime indiscrezioni sembrano andare nella direzione di un addio. Questo quanto riportato da RomaNews.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, arriva il pupillo di Mourinho: sarà il nuovo titolare

Ultime Roma: ecco chi vuole Veretout

Il futuro di Veretout è più incerto che mai, con il francese che non è più un inamovibile della rosa giallorossa. L’addio è ben più di un’ipotesi, con il Milan che resta al momento la squadra più interessata. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: scambio con il Siviglia per il Papu

Veretout
Veretout
Gestione cookie