La Roma nel calciomercato ha come nemico l’ex ds Monchi, che vuole strappare ai giallorossi un titolare affidabilissimo. L’obiettivo numero del Siviglia diventa così un campione di Mourinho
La storia tra Monchi e la Roma si rinnova nel calciomercato, come una sorta di grande telenovela. L’ex direttore sportivo giallorosso da quando ha lasciato il club ha sempre il pallino puntato sul campionato italiano, d’altronde molti calciatori nella Capitale sono arrivati grazie al suo fiuto.
Nonostante l’addio anche un po’ tumultuoso, il direttore sportivo, attualmente al Siviglia, ha così fatto una sorta di lista degli acquisti, comprendendo un titolarissimo della formazione di Josè Mourinho. Da prendere, praticamente, a ogni costo nella prossima sessione estiva.
Le avances di Monchi nel calciomercato coinvolgono la Roma e Bryan Cristante. Come riportato anche da Tuttomercatoweb, il direttore sportivo degli andalusi sta provando a prendere l’azzurro campione europeo a tutti i costi.
Un calciatore che aveva acquistato Monchi dall’Atalanta e ne aveva apprezzato la duttilità, nonché la professionalità mostrata per i colori giallorossi. Il Siviglia sta cercando un sostituto di Fernando e Lopetegui avrebbe già dato l’assenso all’operazione per la duttilità del calciatore. Cristante può giocare nella linea di centrocampo nonché da libero, come provato per buona parte della scorsa stagione da Paulo Fonseca.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La furia di Antonio Conte colpisce la Juventus
La Roma in tutti i modi cercherà di tenere Cristante in rosa, nel calciomercato però nulla è da escludere, nemmeno un’accelerata di Monchi e del Siviglia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro colpo dalla Serie A per gli andalusi
Gli spagnoli hanno la necessità di creare una compagine importante e provare a inserirsi nella lotta al vertice contro Real, Atletico Madrid e Barcellona. Il futuro di Monchi lo ha ben definito, prendere campioni già rodati è un obiettivo concreto. Cristante vale circa venti milioni di euro, il trasferimento potrebbe essere attutito da un eventuale passaggio del Papu Gomez alla corte di Josè Mourinho.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…