Milan, cambia tutto per Ibrahimovic: la decisione della società

Il calciomercato di Serie A si intensifica sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big, ed in particolare sulle cessioni e sui rinnovi. Ne sa qualcosa il Milan, che oltre a pianifica i prossimi innesti in estate, sta pensando a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa.

Calciomercato Milan: futuro Ibrahimovic, la decisione della società

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si occuperà anche dei rinnovi. In rosa c’è più di qualche giocatore in scadenza, altri che invece hanno prolungato da poco, ed altri ancora che sono in attesa di conoscere il proprio futuro. La società intanto riflette sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto scadrà a giugno. L’ipotesi di addio sul mercato per lo svedese c’è ancora, ma è chiaro di come il club meneghino farà di tutto pur di trattenere il proprio centravanti.

Nonostante l’età e gli acciacchi fisici infatti, la dirigenza vuole provare ad offrire il rinnovo ad Ibra. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset inoltre, il Milan vorrebbe proporre ad Ibra un altro anno di contratto da 3 milioni di euro come parte fissa, con la possibilità di arrivare a 5 con dei bonus. Offerta a ribasso quindi..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Mercato Milan: rinnovo Ibra, ecco quando decide

Ibrahimovic potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan. I rossoneri sono convinti di voler continuare la propria avventura con lo svedese, con quest ultimo che rinnoverebbe per un’altra stagione. L’offerta è a ribasso, e Ibrahimovic deciderà il suo futuro solo dopo i playoff della sua Svezia. Ci sarà da aspettare quindi, con Maldini e Massara che però stanno già facendo le loro mosse.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Milan: i numeri stagionali di Ibrahimovic

Stagione complicata per Ibrahimovic, soprattutto legata a diversi problemi fisici. Lo svedese non è di certo un giovane, ma nonostante questo è riuscito comunque a dare un buon contributo ai rossoneri. 15 presenze in campionato e 8 gol per Ibrahimovic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva dal Torino: Maldini decisivo

Infortunio Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic (Getty)
Gestione cookie