Calciomercato: beffa Real, Mbappe va in Premier

Continuano i capovolgimenti sul futuro di Kylian Mbappe dopo il gol vittoria al minuto 94 nell’andata degli ottavi di Champions contro il Real Madrid. Le ultime.

Mercato: niente Mbappè-Real Madrid, ecco dove va

Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Kylian Mbappe: arrivano aggiornamenti importanti sulla stella del PSG che martedì ha regalato ai transalpini una vittoria incredibile contro il Real Madrid. Come rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, il campione del PSG sarebbe rimasto “molto frustrato” dalla qualità della squadra di Carlo Ancelotti.

Riflessioni in corso sul suo futuro, con il contratto di Mbappe in scadenza in estate: l’ex Monaco ha fatto una precisazione importante sul suo futuro confermando di non aver deciso la sua prossima squadra e, soprattutto, rafforzando il legame con i parigini. “Gioco per il Paris Saint-Germain, uno dei migliori club del mondo. Do il massimo e poi vedremo cosa succede la prossima stagione”. 

Ecco allora che il portale catalano ha spiegato come  Kylian Mbappé abbia aperto ad un trasferimento di mercato al Liverpool: decisive le ultime 24 ore che hanno cambiato “radicalmente” gli scenari della stella transalpina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe al Liverpool
MBAPPE (GETTY)

Mbappè al Liverpool, beffa di mercato

Mbappè è diventato un obiettivo di mercato del Liverpool. Rumors di mercato sempre più insistenti, da tempo, davano Mbappe come cosa fatta al Real Madrid, con l’attaccante del PSG che dopo quattro anni sarebbe passato in Spagna ai Blancos. Ma il quotidiano spagnolo ha cambiato gli scenari, suggerendo come Mbappe stia prendendo in seria considerazione un suo passaggio al Liverpool. I Reds potrebbero prendere Mbappe dal PSG nel corso del calciomercato estivo 2022, con il Liverpool che sta cercando di convincere il giocatore attraverso l’allenatore Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria in Serie A gratis: l’annuncio dall’estero

Le cifre dell’accordo tra il Real Madrid e Mbappe

Il mese scorso, la Bild ha raccontato il contratto che Mbappe avrebbe firmato con i Galacticos: 50 milioni di euro netti all’anno in modo tale da diventare il calciatore più pagato al mondo. L’attuale stella del PSG percepirebbe al giorno 137.000 euro. Secondo le ultimissime di mercato, però, il club in pole per prendere Mbappè è il Liverpool, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione sul centravanti per la prossima stagione.

Mbappè
Mbappè
Gestione cookie