Calciomercato, Luis Alberto al termine della stagione potrebbe lasciare la Lazio. Tre squadre si sono messe sulle sue tracce.
La Lazio potrebbe perdere Luis Alberto nella prossima sessione di calciomercato. Il rapporto tra il giocatore spagnolo e il tecnico Sarri non è dei migliori e per questo motivo non possiamo escludere un addio al termine della stagione.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono tre le squadre spagnole fortemente interessate al giocatore iberico e sono pronte ad affondare il colpo per assicurarsi un giocatore di assoluto talento e un rinforzo per la prossima stagione. Ma l’ultima parola spetterà alla Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono tre le squadre interessate a Luis Alberto per la prossima sessione di calciomercato. In pole position c’è sicuramente l’Atlético Madrid di Simeone. I Colchoneros da tempo sono sulle tracce del giocatore, ma fino a questo momento non sono mai riusciti a chiudere la trattativa. Ora la possibilità di sfruttare le distanze con Sarri per chiudere il colpo.
Il club madrileno, però, dovrà battere la concorrenza di Siviglia e Barcellona. In particolare, i blaugrana sono in una fase di rifondazione e il nome di Luis Alberto potrebbe essere quello giusto per dare a Xavi un giocatore di qualità.
La cessione di Luis Alberto rischia di provocatore una nuova spaccatura tra tifosi e società della Lazio. Lo spagnolo, nonostante qualche fischio in passato, è sempre stato tra i giocatori più amati e il suo addio potrebbe essere non accettato dai supporter biancocelesti.
Capiremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni del club laziale. L’ipotesi di una cessione prende sempre più piede e le tre squadre spagnole sono pronte ad affondare il colpo per regalare ai tifosi un giocatore sicuramente di qualità e soprattutto di esperienza in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE <<< Lazio, il big annuncia l’addio: ecco dove vuole giocare
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…