Calciomercato, stanno prendendo Luis Alberto: tifosi furiosi

Calciomercato, Luis Alberto al termine della stagione potrebbe lasciare la Lazio. Tre squadre si sono messe sulle sue tracce.

Calciomercato, stanno prendendo Luis Alberto: ecco dove giocherà

La Lazio potrebbe perdere Luis Alberto nella prossima sessione di calciomercato. Il rapporto tra il giocatore spagnolo e il tecnico Sarri non è dei migliori e per questo motivo non possiamo escludere un addio al termine della stagione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono tre le squadre spagnole fortemente interessate al giocatore iberico e sono pronte ad affondare il colpo per assicurarsi un giocatore di assoluto talento e un rinforzo per la prossima stagione. Ma l’ultima parola spetterà alla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto
Luis Alberto tra i candidati a lasciare la Lazio in estate © Getty Images

Calciomercato, tre squadre su Luis Alberto

Sono tre le squadre interessate a Luis Alberto per la prossima sessione di calciomercato. In pole position c’è sicuramente l’Atlético Madrid di Simeone. I Colchoneros da tempo sono sulle tracce del giocatore, ma fino a questo momento non sono mai riusciti a chiudere la trattativa. Ora la possibilità di sfruttare le distanze con Sarri per chiudere il colpo.

Il club madrileno, però, dovrà battere la concorrenza di Siviglia e Barcellona. In particolare, i blaugrana sono in una fase di rifondazione e il nome di Luis Alberto potrebbe essere quello giusto per dare a Xavi un giocatore di qualità.

Ultime Lazio, Luis Alberto verso la cessione

La cessione di Luis Alberto rischia di provocatore una nuova spaccatura tra tifosi e società della Lazio. Lo spagnolo, nonostante qualche fischio in passato, è sempre stato tra i giocatori più amati e il suo addio potrebbe essere non accettato dai supporter biancocelesti.

Capiremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni del club laziale. L’ipotesi di una cessione prende sempre più piede e le tre squadre spagnole sono pronte ad affondare il colpo per regalare ai tifosi un giocatore sicuramente di qualità e soprattutto di esperienza in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE <<< Lazio, il big annuncia l’addio: ecco dove vuole giocare

Luis Alberto
Luis Alberto potrebbe ritornare in Spagna in estate © Getty Images
Gestione cookie