Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro di Nicolò Zaniolo. A parlare è direttamente il procuratore del numero 22 giallorosso.
Calciomercato Juventus, colpo Zaniolo: ecco l’annuncio
La Juventus continua a seguire Zaniolo per la prossima sessione di calciomercato e in queste ultime ore c’è stato un annuncio che potrebbe lasciare ben sperare i tifosi bianconeri e anche la dirigenza torinese.
Ai microfoni del Corriere dello Sport, infatti, il suo procuratore ha smentito qualsiasi trattativa sul rinnovo con il club giallorosso: “Qualsiasi riferimento ad una eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto è prematuro o infondato. Attualmente non c’è nessuna trattativa in corso con la dirigenza“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vigorelli: “Zaniolo concentrato sulla stagione in corso”
Il procuratore di Zaniolo ha rimandato qualsiasi discorso sul calciomercato in estate, ma le sue parole aprono sicuramente uno spiraglio in casa Juventus. Vedremo se davvero il calciatore lascerà la Roma in estate oppure se le parole rilasciate da Vigorelli e riportate da tuttomercatoweb.com sono vere.
L’agente del numero 22 giallorosso in questo breve intervento al Corriere dello Sport ha confermato come il giocatore in questo momento “è concentrato totalmente nel finire nel migliore dei modi la stagione”. Parole che sembrano essere un chiaro messaggio anche alla società in vista di una di una sessione estiva che si preannuncia molto intensa per Zaniolo.
Ultime Juventus, Zaniolo principale obiettivo
Nonostante le parole di Vigorelli, Zaniolo resta il principale obiettivo della Juventus per la sessione estiva del calciomercato. Il giocatore è stata una chiara richiesta di Allegri soprattutto in caso di partenza di Dybala.
Non sarà per nulla semplice convincere la Roma a cedere il giocatore, ma l’ultima parola spetterà a Zaniolo e nelle prossime settimane avremo delle particolari certezze sul futuro del numero 22 giallorosso. Il procuratore rinvia tutto in estate, ma la Juventus è pronta già prima della fine del campionato a provare a chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: ecco dove giocherà