Calciomercato Juventus, è fatta: stanno prendendo l’erede di Cuadrado

La Juventus si muove in anticipo sul calciomercato per l’erede di Juan Cuadrado. Un calciatore di corsa e gran temperamento sembra essere ormai pronto al passaggio in bianconero.

Calciomercato Juventus: si punta l’erede di Cuadrado

La Juventus sa di dover dare una bella ringiovanita alla sua rosa. E lo fa attraverso scelte oculate e con giocatori già pronti, nonostante la giovane età dei prospetti che sono pronti per la maglia bianconera. Il club degli Agnelli sta puntando con decisione a talenti maturi e pronti già da inserire in rosa, con una sorta di tirocinio per permettergli di integrarsi meglio nell’ambiente.

Così, la Juventus ora sta puntando l’erede di Cuadrado da trovare sul calciomercato e sembra esserci già un nome giusto per la società bianconera.

Cuadrado - Getty Images
Il colombiano accoglie in rosa il suo erede – Getty Images

Cuadrado, il suo erede arriva dal Torino

La Juventus sta puntando con decisione a un nome importante per il suo futuro sulla fascia. L’erede di Cuadrado con la maglia della Juventus sembra essere Singo, stando alle ultime da calciomercato.com. il granata passerebbe così da una parte all’altra di Torino, un elemento importante che già ha ben figurato in Serie A ed è pronto per un bel salto di qualità lottando per lo scudetto e la Champions League.

Ulteriori indizi arriveranno probabilmente dalla partita di venerdì, il derby tra Juventus e Torino, Singo e Cuadrado saranno a confronto, magari anche in ottica calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La furia di Conte contro i calciatori juventini

Singo alla Juventus, calciomercato da derby

Quella di Singo per la Juventus è un’opzione calda, l’ivoriano nel calciomercato è uno dei più seguiti e Cuadrado potrebbe fargli da Cicerone in rosa. Hanno caratteristiche importanti, il granata è un elemento più difensivo, mentre il colombiano si è adattato da anni a fare il terzino in rosa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dopo il colombiano, arriva l’erede di De Ligt

La grande spinta sulla fascia, però, è un punto in comune importante. Se da un punto di vista tecnico tutto sembra maturare, meno forse lo sarà per imbastire la trattativa: il Torino quota il suo talento venti milioni di euro.

Singo nel derby - Getty Images
Singo nel derby contro la Juventus – Getty Images
Gestione cookie