L’Inter sta disputando un’ottima stagione, sebbene il cammino in Champions League si sia complicato tantissimo dopo la sconfitta per 0-2 contro il Liverpool. Ora i nerazzurri pensano anche al mercato, e soprattutto a quello che potrebbe essere il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino può dire addio, si pensa già a come rimpiazzarlo.
Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Inter, con i nerazzurri che adesso stanno pensando sia agli acquisti che alle cessioni. La dirigenza infatti sa bene di come qualche giocatore potrebbe andare via in estate, anche tra i big. Uno dei possibili partenti sul mercato è Lautaro Martinez, centravanti che sta vivendo un momento stagionale non proprio felice. L’argentino è infatti a secco da diverse partite, e adesso questo digiuno sta portando ad un certo malumore anche in vista del futuro.
Intanto l’Inter ha già sondato alcuni nomi per sostituirlo, e nel mirino di mercato c’è anche Gabriel Jesus. Il giocatore del Manchester City è in scadenza nel 2023, e questa estate potrebbe essere l’ultima finestra disponibile per monetizzare da una sua partenza. Ecco che la trattativa con i nerazzurri può nascere davvero, con il brasiliano che prenderebbe il posto del Toro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Questa è una possibilità di cui si parla già da diverso tempo, e bene o male in ogni sessione c’è stato il pericolo che il Toro potesse lasciare l’Italia. Anche stavolta si è tornati a parlare della questione, con Lautaro che piace tantissimo a Barcellona e Atletico Madrid. L’argentino può lasciare Milano, ovviamente alla cifra giusta. Questo quanto riportato da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, si trasferisce da Pioli: sgarbo clamoroso all’Inter
Gabriel Jesus è un nome concreto per l’attacco dell’Inter. Il brasiliano però non è affatto l’unico giocatore sondato per rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi. Nel mirino ci sono anche Scamacca del Sassuolo, Dybala della Juventus e Depay del Barcellona.Â
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio a 2 big: l’annuncio cambia tutto
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…