Calciomercato Inter, l’erede di Lautaro arriva dal Manchester City

L’Inter sta disputando un’ottima stagione, sebbene il cammino in Champions League si sia complicato tantissimo dopo la sconfitta per 0-2 contro il Liverpool. Ora i nerazzurri pensano anche al mercato, e soprattutto a quello che potrebbe essere il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino può dire addio, si pensa già a come rimpiazzarlo.

Calciomercato Inter: via Lautaro, l’erede arriva dal City

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Inter, con i nerazzurri che adesso stanno pensando sia agli acquisti che alle cessioni. La dirigenza infatti sa bene di come qualche giocatore potrebbe andare via in estate, anche tra i big. Uno dei possibili partenti sul mercato è Lautaro Martinez, centravanti che sta vivendo un momento stagionale non proprio felice. L’argentino è infatti a secco da diverse partite, e adesso questo digiuno sta portando ad un certo malumore anche in vista del futuro.

Intanto l’Inter ha già sondato alcuni nomi per sostituirlo, e nel mirino di mercato c’è anche Gabriel Jesus. Il giocatore del Manchester City è in scadenza nel 2023, e questa estate potrebbe essere l’ultima finestra disponibile per monetizzare da una sua partenza. Ecco che la trattativa con i nerazzurri può nascere davvero, con il brasiliano che prenderebbe il posto del Toro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: addio Lautaro, ecco chi lo vuole

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Questa è una possibilità di cui si parla già da diverso tempo, e bene o male in ogni sessione c’è stato il pericolo che il Toro potesse lasciare l’Italia. Anche stavolta si è tornati a parlare della questione, con Lautaro che piace tantissimo a Barcellona e Atletico Madrid. L’argentino può lasciare Milano, ovviamente alla cifra giusta. Questo quanto riportato da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, si trasferisce da Pioli: sgarbo clamoroso all’Inter

Inter: non solo Jesus, i nomi per l’attacco

Gabriel Jesus è un nome concreto per l’attacco dell’Inter. Il brasiliano però non è affatto l’unico giocatore sondato per rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi. Nel mirino ci sono anche Scamacca del Sassuolo, Dybala della Juventus e Depay del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio a 2 big: l’annuncio cambia tutto

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus
Gestione cookie