Continua la ricerca del Milan di un trequartista. Con l’addio di Kessiè e il rendimento altalenante di Brahim Diaz, l’occasione per la dirigenza rossonera arriva dalla Francia. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.
Calciomercato Milan: new entry per la trequarti
Il Milan è attivo sul calciomercato, soprattutto per cercare di rinforzare la difesa. Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan sembrerebbe esserci un profilo come rivelato da Don Balon. Dopo non aver praticamente operato nel mercato di gennaio, oltre ai rinnovi, i rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto nel reparto avanzato: ecco perchè, secondo il portale spagnolo, la trquarti del Milan ora più che mai ha bisogno di un nuovo colpo e il profilo perfetto è quello di Di Maria del PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Di Maria al Milan, l’ultima idea di mercato
L’argentino si libererà dal PSG a zero nel prossimo calciomercato estivo: una beffa stile Donnarumma, con il Diavolo che prepara le contromosse per raggiungere l’accordo con El Fideo, il quale già dal primo di febbraio può firmare con un nuovo club.
L’intenzione del Milan potrebbe essere quella di pescare dal calciomercato degli svincolati per rinforzare il reparto offensivo e il nome di Di Maria farebbe gola a chiunque. Assistito da Jorge Mendes, il Milan potrebbe sfruttare l’occasione in occasione del rinnovo di Rafael Leão e per chiudere definitivamente il colpo Renato Sanches, dopo il certo addio di Kessiè.
Difficile operazione di mercato quella che porterebbe Di Maria al Milan visto il faraonico ingaggio percepito dal sudamericano con i transalpini. Sognare non costa, ma, si sa che le vie del mercato sono infinite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si trasferisce da Pioli: sgarbo clamoroso all’Inter
Non solo Milan: un top club sulle tracce di Di Maria
Strada in salita per il club di Via Aldo Rossi, con Maldini e Massara che dovranno fare attenzione al Benfica, altra squadra che segue da vicino e con interesse le prestazioni del classe 1988, senza dimenticare lo stesso PSG che potrebbe esercitare l’opzione di rinnovo per un altro anno. Queste le ultimissime di mercato su Di Maria.