Calciomercato, il futuro di Brozovic potrebbe non essere più all’Inter. Un club sta pensando di piazzare il colpo a zero. Le ultime notizie sul futuro del croato.
Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il croato ancora non ha firmato il rinnovo e, nonostante le rassicurazioni di Marotta sulla trattativa per il prolungamento del contratto, gli interessamenti per il giocatore non mancano e per questo motivo non sarà per nulla semplice confermarlo.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, sul croato ci sarebbe un forte interesse dell’Atlético Madrid e proprio i Colchoneros potrebbero essere la prossima destinazione del regista dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atlético Madrid pensa a Brozovic per la prossima sessione di calciomercato su chiara richiesta di Simeone. E’ il tecnico argentino ad aver avanzato la volontà di avere il croato in squadra a luglio e per questo motivo sono in corso tutti i contatti con l’entourage del giocatore per capire la possibilità di arrivare ad una fumata bianca.
Non sarà semplice, come detto, aggiudicarsi il centrocampista. L’Inter, infatti, spera ancora nel rinnovo, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse di PSG e Barcellona. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un mediano e per questo motivo ci aspettiamo una vera e propria asta.
Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe comunque essere ancora all’Inter. I nerazzurri hanno già avviato la trattativa per il rinnovo e capiremo nelle prossime settimane se questa possibilità si concretizzerà oppure se davvero i tifosi nerazzurri dovranno dire addio al loro regista.
In caso di fumata nera, l’Atlético è sicuramente la squadra favorita per arrivare al giocatore croato. Ma attenzione anche a Barcellona e Paris Saint-Germain, le altre due squadre fortemente interessate al croato e pronte a presentare un’offerta importante per convincere Brozovic ad accettare la loro proposta.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, addio a 2 big: l’annuncio cambia tutto
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…