La Roma ha un rinnovo di un campione sulla graticola. Il club giallorosso sta prendendo tempo mentre i tifosi stanno perdendo la pazienza, volendo sapere news immediate sul futuro dell’idolo.
Un rinnovo in dubbio: la Roma pensa al campione
La decisione arriverà, ma non subito. La Roma sta valutando tante cose per quanto riguarda il parco giocatori e ogni elemento è valutato con grande attenzione. I tempi degli stipendi maxi sono finiti da un pezzo e la sostenibilità del progetto viene prima di tutto.
La Roma nel fare un rinnovo guarderà ogni campione e proporrà loro un sacrificio, perché il club ha bisogno di poter respirare e investire liberamente sui nuovi talenti. Tutto questo sarà possibile se anche i big ridurranno le loro pretese mostrando il loro attaccamento alla maglia.
Il campione non rinnova: i tifosi della Roma sono agitati
La Roma ha ben pochi leader in campo al momento, e non fare loro un rinnovo sarebbe davvero un gran peccato. Lo sanno bene i tifosi che anche sui social chiedono al club capitolino di darsi… una mossa e mettere nero su bianco le conferme degli assi in rossa.
In particolar modo, il caso legato intorno a Mkhitaryan farà ancora discutere. Il trequartista ha dimostrato di essere un campione con la Roma, ma non ha ancora avuto un rinnovo. Secondo il Corriere dello Sport, le novità sul suo futuro si avrebbero addirittura a fine campionato, lasciando i tifosi nel panico e nell’incertezza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho strappa un campione all’Inter
Mkhitaryan-Roma: il rinnovo è voluto dalla piazza
La scelta di Mkhitaryan è di fare il rinnovo con la Roma, Josè Mourinho lo tratterebbe in rosa volentieri, avendo visto la serietà del calciatore e l’esperienza sempre messa in campo. Dall’altra parte, i dirigenti americani guardano un po’ la carta d’identità e fanno delle riflessioni importanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Venezia, è un infortunio shock
Se sarà rinnovo per il campione della Roma, sarà un po’ al ribasso: il calciatore non farebbe grossi problemi nell’abbassare il suo stipendio, a patto di esser considerato un protagonista ancora in giallorosso.