Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Liverpool ha lanciato una chiara stoccata al Milan e Juventus. Ecco le sue parole.
L’Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Liverpool, ma Simone Inzaghi guarda il bicchiere mezzo pieno e soprattutto lancia una frecciata al Milan e Juventus. Il tecnico nerazzurro nel post partita della partita di San Siro commenta in modo positivo la partita della sua squadra e, come detto, ritorna indirettamente sul derby perso.
“E’ difficile commentare un risultato così, ma sappiamo che questo è il calcio – ha detto il tecnico nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.com – dobbiamo andare avanti anche perché fino a questo momento non avevamo mai giocato con una squadra forte come il Liverpool“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo la stoccata a Milan e Juventus, ma per Inzaghi anche qualche rammarico di troppo sul risultato di questa sfida. “La mia Inter ha tenuto testa alla squadra tra le più forti d’Europa – ha ricordato il tecnico nerazzurro – avremmo sicuramente meritato qualcosa in più. Ma il calcio è questo e dobbiamo trovare la giusta autostima […]. Come detto, dispiace per il risultato, ma deve essere di buon auspicio per le prossime partite che ci aspettano“.
Le parole di Inzaghi sono di incoraggiamento alla squadra in vista delle prossime sfide di Coppa Italia e campionato contro Milan e Juventus. Il calendario propone prima i rossoneri in una doppia sfida della competizione nazionale che potrebbe dire molto anche in vista della corsa Scudetto.
Successivamente ci sarà la partita di campionato contro i bianconeri. In questo caso ci aspettiamo un match comunque importante e soprattutto destinato ad essere decisivo per le sorti dei bianconeri nella lotta primo posto. Ma Inzaghi è convinto della forza della sua squadra e il messaggio alle dirette avversarie è stato mandato.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Lautaro se ne va, non sopporta Inzaghi, ecco perché
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…