Osimhen in una nuova big: lo prendono al posto di Mbappè

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Napoli, che spera non solo di rinforzare la propria rosa, ma anche di blindare i propri pezzi pregiati. Intanto molte big hanno messo nel mirino Victor Osimhen, centravanti che sta facendo molto bene.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, ecco chi lo vuole

Il mercato del Napoli prosegue spedito verso l’estate, dove sicuramente ci saranno diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Occhi puntati sul futuro dei big, con diverse pretendenti che stanno pensando al grande assalto a giugno. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Victor Osimhen, centravanti che sta disputando una buona stagione, nonostante qualche acciacco fisico. Il nigeriano è una delle stelle del club azzurro, ed è chiaro di come molte squadre lo abbiano messo nel mirino per il futuro.

Ad oggi il club in pole per prendere Osimhen è il Real Madrid, squadra che sta pensando a come rinforzare il reparto offensivo per la prossima annata. Stando a quanto riportato da Todofichajes.com, i Blancos avrebbe preso informazioni per l’attaccante, considerato come uno dei futuri crack del calcio europeo. Interesse concreto quindi, con Osimhen che potrebbe presto ricevere qualche avances dalla Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen

Mercato Napoli: Osimhen-Real Madrid, alternativa a Mbappè

Il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Osimhen. L’attaccante nigeriano è considerato l’alternativa a Mbappè, altro obiettivo dei Blancos, ma decisamente più complicato da prendere. Osimhen è un giocatore diverso rispetto al francese, comunque molto veloce, ma che sfrutta di più le sue doti fisiche. Numeri importanti quest anno, con Osimhen che ha segnato 10 gol in 18 presenze totali in stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo, firma con il PSG

Napoli: il prezzo di Osimhen

Osimhen potrebbe andare via sul mercato. Ipotesi non da escludere, soprattutto considerando la grande mole di big interessate al nigeriano. Azzurri che ovviamente vogliono tenersi stretto l’ex Lille: il prezzo di Osimhen è di circa 90 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, via ad un prezzo ‘bassissimo’: tifosi infuriati

Osimhen
Osimhen
Gestione cookie