Calciomercato Napoli, via ad un prezzo ‘bassissimo’: tifosi infuriati

Il calciomerctao di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, che sta pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a come blindare i propri pezzi pregiati. I top club europei sono attenti ai gioielli azzurri, e intanto la dirigenza riflette anche sulle uscite.

Calciomercato Napoli: il big va via, ecco chi lo prende

Napoli che sta disputando una buona stagione, e che a breve sarà impegnato in delle sfide molto importanti, la prossima quella di Europa League contro il Barcellona. Azzurri che però volgono lo sguardo anche verso quello che sarà il mercato estivo, con qualche big da blindare. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Kalidou Koulibaly, difensore di altissimo livello e che è sicuramente uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa.

Nel corso di questi anni il senegalese ha attirato l’attenzione di tantissime pretendenti, e adesso pare che il club in pole per prenderlo sia il Barcellona. Blaugrana che già in passato erano stati accostati al centrale, con un vero e proprio ritorno di fiamma in vista dell’estate. Ora il rischio di addio c’è eccome, specie considerando un anno di distanza dalla scadenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: addio Koulibaly, via a prezzo ‘bassissimo’

Koulibaly potrebbe dire addio sul mercato. Ormai questa è ben più di un’ipotesi, e in questi anni la società azzurra è stata abituata a far fronte a queste voci per quanto riguarda il centrale. Il Barcellona può decidere per un assalto a fine stagione, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il Napoli possa accontentarsi di un’offerta da 30-40 milioni di euro per Koulibaly. Il contratto del difensore scadrà tra un anno, ADL può sfruttare l’ultima occasione per monetizzare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo, firma con il PSG

Ultime Napoli: la volontà di Koulibaly

Il Barcellona potrebbe piombare nuovamente su Koulibaly. L’addio a fine stagione non è da escludere, con il Napoli che però confida in un fattore importante: la volontà di Koulibaly è quella di restare in azzurro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpaccio a zero: beffata anche la Juve

Koulibaly
Koulibaly
Gestione cookie