Lazio che sta attraversando un momento di stagione decisamente importante, almeno in campionato. I biancocelesti arrivano da quattro vittorie di fila, ma adesso è chiaro di come ci si possa concentrare anche sul mercato che verrà in estate. Il club capitolino ha già identificato i profili giusti per rinforzare la rosa.
Calciomercato Lazio: colpo dal Milan, arriva l’offerta di Lotito
Il calciomercato in casa Lazio continua ad essere molto movimentato, e intanto i biancocelesti stanno pensando a dei possibili colpi per quella che sarà un’intensa prossima sesssione estiva. La dirigenza sembra abbia già identificato i prossimi innesti ideali, con diversi nomi che stanno circolando in questi ultimi giorni. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Alessio Romagnoli, difensore del Milan che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il capitano del Diavolo sta disputando una buona stagione, è sicuramente un profilo di alto livello, e soprattutto è molto legato alla piazza romana.
Lotito è in pressing, e pare abbia già presentato un’offerta di ingaggio da 3 milioni di euro all’anno per Romagnoli. Mossa concreta ed importante, e che adesso infiamma ancora di più la pista. Il difensore potrebbe essere il prossimo rinforzo per Maurizio Sarri, la trattativa si può chiudere. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: arriva Romagnoli, l’incontro
Alessio Romagnoli è l’obiettivo principale di mercato per la Lazio. Biancocelesti che stanno pensando proprio al difensore del Milan per rinforzare la propria rosa, anche sfruttando la scadenza di contratto a giugno. Il centrale è molto esperto, è ancora giovane, e pare gradisca molto la piazza capitolina. Lotito si sta attivando parecchio, e pare abbia fissato un incontro con l’entourage di Romagnoli tra 15 giorni. Si può chiudere subito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lazio: colpo assoluto dall’Atalanta, la svolta
Lazio-Romagnoli: la mossa del Milan
La Lazio vuole Romagnoli, e proverà a chiudere la trattativa tra circa un paio di settimane. Il Milan vorrebbe proporre il rinnovo al difensore, cercando proprio di blindarlo. Non sarà facile per i biancocelesti riuscire a chiudere infatti, e molto dipenderà anche dalla decisione del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rottura con la Lazio: è addio a fine stagione