Calciomercato Inter, cambia il futuro di 2 big. E’ arrivato l’annuncio a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool.
Calciomercato Inter, addio a 2 big: l’annuncio
Il calciomercato si è chiuso ormai da diverse settimane, ma l’Inter inizia a guardare al futuro e guarda con attenzione ai rinnovi. Sono diversi i discorsi aperti e, a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool, è arrivato un annuncio importante sul futuro di due big.
A parlare è direttamente Marotta ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.com, si è soffermato sulla situazione Brozovic e Perisic. E le sue parole lasciano ben sperare i tifosi nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, Marotta sui rinnovi di Brozovic e Perisic
Il dirigente nerazzurro, come detto, ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter e, in particolare, su due Big come Brozovic e Perisic. Per Marotta “la firma è un atto formale. Siamo contenti di continuare questa avventura con la maglia nerazzurra, la proprietà è sempre vicina e noi vogliamo qualcosa di importante. Con i due giocatori siamo in fase di contrattazione. Questo significa che vogliono continuare con noi, vedremo”.
Annuncio che lascia ben sperare per il futuro e capiremo nelle prossime settimane se i due continueranno in nerazzurro oppure dovranno trovare una nuova squadre.
Ultime Inter, priorità ai rinnovi
Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo almeno per quanto riguarda i rinnovi. L’obiettivo, infatti, è quello di riuscire a confermare i propri gioielli per dare continuità al lavoro iniziato ormai due anni fa.
Non sarà per nulla semplice per diversi motivi. Da una parte abbiamo le richieste da parte dei club, dall’altra le classiche difficoltà economiche che ormai da tempo caratterizzano il club nerazzurro. Ma le parola di Marotta lasciano ben sperare per il futuro e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere delle maggiori certezze sul destino di giocatori come Perisic e Brozovic.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Brozovic sta firmando, ecco dove giocherà