Una avventura in Serie A è ciò che manca a Nemanja Matic, calciatore serbo che ormai lascerà l’Inghilterra e il Manchester United. Il serbo approderà in Italia da un tecnico che lo ha sempre stimato.
Il calciomercato apre le porte anche a chi non ha mai vissuto un’esperienza italiana. Sembra questo il caso di Nemanja Matic, centrocampista serbo pronto per approdare in Serie A. Tanta esperienza e qualità per lui, i suoi 33 anni sono una garanzia di sicuro affidamento.
In un torneo come quello italiano, poi, potrebbe ancora giocare almeno due o tre stagioni ad alto livello. Lo sa bene lo stesso centrocampista che, stando alle indiscrezioni raccolte da Goal.com e da Fichajes.net , avrebbe puntato proprio il nostro campionato per concludere la sua ottima carriera
La carriera di Nemanja Matic potrebbe proseguire in Serie A con la maglia della Roma. Il centrocampista è un elemento importante già apprezzato dallo stesso Josè Mourinho, che non disdegnerebbe un suo arrivo in giallorosso, anzi.
Matic sembra il calciatore ideale per la Roma, un elemento bravo a dettare i tempi e con buona esperienza internazionale da mettere a disposizione. Mourinho avallerà l’iniziativa, conosce il calciatore per averlo avuto sia al Chelsea che al Manchester United, sarà un acquisto di buona levatura.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio invece registra un infortunio pesante
L’avventura italiana potrebbe essere colorata di giallorosso. La qualità di Matic a disposizione della Roma e della Serie A sarebbe importante proprio per il calcio praticato dal tecnico lusitano, che non disegna di certo i piedi buoni in mezzo al campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di un campione è deciso
Il Manchester United non si opporrà di certo, il centrocampista ha ormai fatto il suo corso in Inghilterra e sarà salutato con calore per la professionalità messa in campo sinora. Rangnick, però, ha bisogno di svecchiare la rosa e di mettere da parte chi è già più avanti con l’età calcistica.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…