Calciomercato, possibile un clamoroso ritorno in casa Barcellona. Il giocatore ha detto sì e in estate potrebbe arrivare la fumata bianca.
Calciomercato, possibile ritorno al Barcellona: c’è il sì
In estate il calciomercato del Barcellona potrebbe prevedere il ritorno di un suo big. Secondo quanto riferito da Goal, il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Spagna e ci aspettiamo una fumata bianca entro l’estate.
Per Iniesta, quindi, si potrebbero aprire le porte di una carriera da concludere con il Barcellona. Bisogna dire che questa idea era già nata dopo l’arrivo di Xavi, ma alla fine non si è arrivati alla fumata bianca. Ora lo scenario potrebbe cambiare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Iniesta al Barcellona, c’è il sì di Xavi
Il passaggio al Barcellona di Iniesta è sponsorizzato anche da Xavi. I due hanno giocato insieme e l’esperienza del centrocampista potrebbe aiutare molto il club catalano in una stagione che potrebbe rappresentare una ripartenza dopo anni difficili.
Il sì del giocatore, come detto, c’è. Ora ci aspettiamo una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. Ma siamo certi che il club giapponese non opporrà nessuna resistenza al trasferimento in Spagna del suo giocatore anche perché si tratta di una esperienza sicuramente molto importante per chiudere al meglio la sua carriera.
Ultime Barcellona, Iniesta pronto a prendere le chiavi del centrocampo
L’arrivo di Iniesta al Barcellona potrebbe consentire a Xavi di avere a disposizione un giocatore di esperienza in vista di una stagione che si preannuncia fondamentale per la ripartenza dopo anni complicati.
Vedremo se la trattativa prenderà piede nei prossimi giorni oppure se, come già successo in estate, ci sarà un passo indietro e non si arriverà alla fumata bianca e Iniesta continuerà la sua esperienza in Giappone. Si tratta, come detto, di un colpo destinato a concretizzarsi, in caso di accordi, già nei primi giorni della prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE <<< Barcellona, fuori un campione: la Serie A lo accoglie