Milan, altra frecciata di Donnarumma: arriva l’annuncio

Il calciomercato non si ferma mai, e intanto la maggior parte delle squadre pensa a quelli che saranno i prossimi movimenti estivi. Occhi puntati sul Milan, che vuole anche evitare che qualche altro giocatore possa andare via a parametro zero. Così come accaduto con Donnarumma, il quale è tornato a parlare della sua scelta di andare al PSG.

Milan: altra ‘frecciata’ di Donnarumma, arriva l’annuncio del portiere

L’addio di Donnarumma al Milan è senza dubbio una ferita ancora aperta, specie per i modi in cui è avvenuto il tutto. Una separazione che ha portato i tifosi più volti a polemizzare sul giocatore, con il portiere che dal canto suo non si è mai tirato indietro dal rispondere a qualche ‘provocazione’. Si è tornati a parlare ancora una volta dell’estremo difensore, con quest ultimo che ha ribadito i motivi della scelta di giocare con il PSG:

“Il Psg mi seguiva da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che qui avevano tutti grande fiducia in me, ho scelto questo club perchè c’è un ambiente incredibile. Squadra straordinaria, grandi ambizioni, tutti motivi per cui il PSG diventasse parte del mio destino”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma
Donnarumma

Donnarumma: spunta un retroscena con Buffon

Donnarumma si è trasferito al PSG la scorsa estate, portando a tante polemiche sul suo addio a zero dopo tantissime presenze in maglia rossonera. La faida con i tifosi resta aperta più che mai, con il portiere che ha voluto svelare un ulteriore retroscena sulla sua decisione:

Quando era a Parigi Buffon mi ha sempre parlato del club, della società, della sua storia. Queste sue parola hanno reso ancora più facile la mia scelta di giocare per il PSG”

LEGGI ANCHE: Milan, colpo a zero dalla Juventus: ingaggio altissimo

Futuro Donnarumma: intreccio con Navas

Stagione non facilissima per Donnarumma al PSG, complice anche il compicato dualismo con Keylor Navas. I due si sono contesi il posto da titolare, con l’italiano che però sembra aver avuto la meglio. Navas dirà addio, futuro in Serie A?

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, contestato il campione: sarà addio a fine stagione

Donnarumma
Donnarumma
Gestione cookie