Ultimissime sul futuro di Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo del Napoli potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Fabian Ruiz via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Fabian Ruiz al centro di diversi rumors di mercato con il nome del calciatore ex Betis Siviglia da mesi sulla lista di alcuni top club europei.
Una buona stagione con la maglia dei partenopei per il calciatore spagnolo, che in 20 partite è entrato nel tabellino dei marcatori 5 volte con tre assist a referto. 152 presenze complessive con la maglia del Napoli per un giocatore che, con il passare del tempo è divenuto uno dei pezzi pregiati della squadra azzurra. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa Italiana, Fabian Ruiz potrebbe presto lasciare il Napoli e accasarsi in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Real Madrid e Barcellona trattano
Fabian Ruiz tornerà in Spagna giovedì col Napoli per affrontare il Barcellona nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (tra l’altro i blaugrana insieme al Real sono state le squadre che lo monitorano da tempo). Focus sul futuro dello spagnolo sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: Il rinnovo al momento è congelato: tante le offerte sul taccuino dell’entourage del giocatore, finito nel mirino del Newcastle a gennaio. Tante sono le pretendenti inglesi: Arsenal, Liverpool, Manchester United e City… anche se la preferenza dello spagnolo resta solo ed esclusivamente una. La Liga: Real o Barça, senza mezzi termini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero: Isco arriva in Italia
Fabian Ruiz in Spagna: “clasico” di mercato
Come già detto in precedenza, la Liga ha messo nel mirino il centrocampista spagnolo. Stando a quanto riportato da fonti spagnole, la formula con cui gli Spurs vorrebbero imbastire la trattativa sarebbe quello di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Solo così il Barcellona o il Real Madrid potrebbero prendere Fabian Ruiz dal Napoli nel corso della prossima sessione di mercato.