Un nuovo colpo della Juve viene suggerito dai social. È ormai il web a dare indizi sul calciomercato, in particolar modo quando ci sono messaggi che “nascondono” benevolmente le intenzioni future
Calciomercato Juve, che indizio arriva dai social
Il calciomercato della Juve si è spesso movimentato sui social, con un indizio che spesso vale più di mille trattative. Vale per il recente passato come per il recente presente, il caso di Dusan Vlahovic ne è un esempio.
Prima il calciatore serbo ha incominciato ad essere meno partecipe con le attività della società viola, poi man mano si è avvicinato sempre più al mondo bianconero. Morale della favola? Il serbo alla fine è arrivato a Torino con la soddisfazione di tutto il popolo juventino. E anche in questo caso, la storia potrebbe ben ripetersi.
Juve, i social ti lasciano ben sperare
Un indizio social mette allegria a tutto il mondo Juve. Merito di Federico Chiesa, campione costretto ai box ma che segue le vicende bianconere con grande passione.
Proprio su Instagram ha postato un’immagine girato di spalle con la maglia bianconera, una casacca che ha fatto sua sin dal primo giorno in cui è approdato a Torino. Ovviamente, i tanti i like e gli apprezzamenti degli utenti social, mentre a colpire c’è proprio quello di un collega abbastanza chiacchierato sul mercato. Uno di quei calciatori che Chiesa andrebbe a prendere anche a piedi per rinforzare la sua squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è chi entra e chi esce in casa bianconera
Chiesa rilancia, Zaniolo risponde: sarà Juve?
Nicolò Zaniolo ha replicato al messaggio di Chiesa con tre cuoricini che hanno messo già la pulce nell’orecchio ai tifosi.
Semplice risposta beneagurante o indizio social per il mercato Juve? A giudicare dagli utenti di Instagram sembra la seconda opzione a prendere piede: più di duemila gli apprezzamenti a questo messaggio… che ha scalzato quello del compagno Arthur, solamente secondo con meno di mille apprezzamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’ex CR7 ha trovato un suo sostituto
La suggestione di mercato ora infiamma tutto il popolo bianconero, l’accoppiata Zaniolo-Chiesa sarebbe un sogno per la stagione 2022-23.