Calciomercato Napoli, colpaccio a zero: beffata anche la Juve

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la maggior parte delle squadre che sta pianificando i prossimi colpi in vista dell’estate. Occhi puntati sul Napoli, che pare abbia già messo nel mirino qualche profilo interessante low cost.

Calciomercato Napoli: pronto un colpo a zero per Spalletti

Napoli che sta disputando una stagione piuttosto positiva, ma che allo stesso tempo sta già pensando ai prossimi movimenti di mercato. Gli azzurri vorrebbero rinforzare la propria rosa, e mettere a disposizione di Spalletti altre alternative in vari reparti. Uno degli obiettivi di mercato è Denayer, difensore del Lione che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore belga ha dimostrato di avere ottime doti fisiche e atletiche, e in questi ultimi mesi è migliorato parecchio dal punto di vista difensivo.

I contatti di rinnovo tra lui e il Lione sono ormai in una fase di stallo, con il presidente Aulas che ha ribadito la volontà di volerlo trattenere, ma con le parti che sembrano distanti. Offerta tardiva e addio a giugno quindi, con Denayer che può diventare un’occasione molto ghiotta per il Napoli e altre pretendenti. Azzurri che restano alla finestra in attesa del momento giusto, così come riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: azzurri su Denayer, beffa alla Juve

Denayer è un obiettivo di mercato per il Napoli. Il centrale del Lione andrà in scadenza di contratto a giugno, e gli azzurri stanno pensando ad un colpo importante a parametro zero. Sul giocatore ci sono anche altre squadre, con il Napoli che dovrà vedersela con la concorrenza della Juventus. Sfida tutta italiana a giugno? E’ un’ipotesi che sta prendendo forma.

LEGGI ANCHE: Napoli, i tifosi tremano: il top player non rinnova più

Ultime Napoli: altre due pretendenti per Denayer

Il Napoli sta pensando a Denayer per la difesa. Il belga è un profilo molto interessante, e soprattutto rappresenta un’opzione low cost per giugno. Concorrenza folta, con anche Newcastle e Barcellona che restano interessate al difensore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: a fine anno va al Barcellona

Denayer
Denayer
Gestione cookie