L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vuole puntellare vari reparti per Simone Inzaghi. Occhio però anche a qualche possibile cessione, con i pezzi pregiati nerazzurri che restano nel mirino delle big.
Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Nella rosa c’è chi potrebbe partire, soprattutto considerando l’interesse di numerose big per i pezzi più pregiati. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione e che sta diventando sempre di più uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa. Chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse delle big, con tante pretendenti che sono pronte a sfidarsi in estate.
Ad oggi il club in pole per prendere Barella è il Real Madrid, il quale potrebbe valutare l’idea di una piccola rivoluzione nel reparto. Inoltre dalla Spagna è arrivata una notizia molto importante: stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, pare che il Real Madrid abbia pronta un’offerta da 80 milioni di euro per Barella. Cifra monstre, e che può cambiare parecchie carte in tavola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro è un profilo di altissimo livello, ed è chiaro di come varie big stiano pensando al grande assalto estivo. Blancos che sperano di poter convincere il club meneghino con un’offerta monstre, ma che allo stesso tempo dovranno tener conto della volontà del giocatore: Barella vuole restare all’Inter e proseguire con il progetto nerazzurro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio addio in estate: affare da 100 milioni
Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter. Ipotesi da non scartare del tutto, e che porterebbe i nerazzurri a dover pensare ad un nuovo innesto nel reparto. Ad oggi il nome piĂą caldo come possibile sostituto è quello di Davide Frattesi del Sassuolo.Â
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…